33,00 €
Un sacchetto porta magnesite ultra leggero, lo abbiamo chiamato "Send-Bag". I suoi soli 24 grammi vi aiuteranno nei vostri send..o almeno si spera!
È un sacchetto fatto mano, cucito direttamente da Alice con la macchina da cucire di sua nonna. Il tessuto è un ripstop resistente ma leggerissimo, quello delle vele del parapendio.
Il cordino in vita è un paracord ed in fondo ha una medaglietta di alluminio personalizzabile con le scritte che volete (purché non troppo lunghe). Si chiude con un barcaiolo o con un bocca di lupo.
Non vedi la "tua frase", scrivici cosa vorresti e proveremo a scrivertela! Ricorda, le parole non possono essere più lunghe di 8/9 lettere!
NB: per scegliere la personalizzazione scrivi la frase che vorresti nelle note dell'ordine (in fase di pagamento).
Grazie e buone scalate!